Collabora con noi

    Il team di ITALRAD è composto da ricercatori laureati in fisica, geologia, chimica ed ingegneria. Il gruppo di ricerca collabora attivamente con università italiane e straniere, con istituti di ricerca internazionali e con istituzioni pubbliche e private.

    Laureati in fisica, geofisica, biologia ed ingegneria sono invitati a partecipare alle attività di ricerca nell'ambito del progetto ITALRAD. Gli studenti interessati possono prendere parte alle attività del progetto sia nell'ambito di stage sia durante il loro progetto di tesi di laurea o di dottorato.

    All'interno della collaborazione ogni studente viene coinvolto con ruoli definiti nella progettazione degli esperimenti, nell'analisi dei dati o nella loro interpretazione. I dottorandi sono tenuti a presentare poster o talk a conferenze nazionali ed internazionali, contribuendo ad allargare le collaborazioni scientifiche e tecnologiche con altre istituzioni.

    Per l'anno 2014, presso l'Università di Ferrara è disponibile una posizione di PhD in "Computational Nuclear Geophysics".
    Per maggiori informazioni clicca qui.


    Il team è disponibile a collaborare con altri gruppi di ricerca o partner aziendali, in particolare per la pianificazione di nuovi progetti nazionali ed internazionali.

    Per collaborare con il team di ITALRAD puoi contattarci utilizzando questo form:



    • Should be Empty: